Arena Multisport
Struttura playground polifunzionale Made in Italy interamente delimitata da reti di protezione e progettata per offrire un ambiente di gioco sicuro e controllato. Sebbene nasca come campo combinato per calcio e basket, la sua natura versatile la rende un’area contenitiva perfetta per molteplici usi, facilmente convertibile in un’area protetta per attività didattiche, laboratori o zone ludiche per la prima infanzia. Un unico spazio, infinite possibilità di aggregazione.
Interamente realizzata con “Panel-System”, un innovativo sistema a pannelli premontati estremamente veloci da assemblare e semplici da ampliare.
Bulloneria in acciaio inossidabile.
Telaio in acciaio zincato a caldo per uso interno ed esterno.
Imbottiture in schiuma PE-LD con rivestimento esterno in PVC ad elevata resistenza alla trazione, altamente resilienti, ignifughe, resistenti ai raggi ultravioletti, agli agenti chimici e prive di sostanze nocive.
Fascette in robusto nylon 66 certificato ABS, Halogen-Free, RoHS e con classe di reazione al fuoco UL94V-2. Dotate di design a basso profilo con testa piatta anti-infortunio, necessario per utilizzo specifico in playground e altre attrezzature per bambini.
Reti di prima qualità in treccia di poliestere ad alta tenacità, estremamente robuste ma morbide al tatto, lavorate senza nodo, stabilizzate UV, ignifughe, con carico di rottura certificato UNI EN 1263-1 e rinforzate lateralmente con una speciale bordatura. Il fissaggio delle reti ai telai dei pannelli avviene all’interno delle imbottiture tramite l’utilizzo di un tondino zincato, che viene assicurato con una doppia fila di fascette. Questo fa sì che le reti siano tese in maniera uniforme, evitando intrappolamenti e garantendo un fissaggio ad impatto zero sull’estetica del prodotto.
Disponibile su richiesta in dimensioni e configurazioni personalizzate.
L’arena multisport viene fornita completa di:
• manuale d’uso e manutenzione;
• libretto attività (log book);
• targhetta con codice identificativo emesso a seguito della verifica della commissione provinciale di vigilanza (come previsto dal D.M. del 18/05/2007);
• primo collaudo redatto da tecnico abilitato;
• cartello regolamento area giochi;
• n° 2 canestri professionali;
• n° 2 palloni in schiuma morbida;
• fondo in prato sintetico.





















